sabato 17 novembre • sabato 1 dicembre • venerdì 14 dicembre (ore 18-20) • sabato 19 gennaio


Risultati prove scritte Esami di Abilitazione Geometri

Si comunica che all’interno dell’Istituto è stato pubblicato l’elenco con i risultati delle prove scritte per l’esame di abilitazione all’esercizio della libera professione di Geometra

Gli stessi risultati sono stati inviati ai rispettivi Collegi provinciali.


Uscita didattica 5E

La classe 5E dell’indirizzo Sistema Moda, il 29 novembre si è recata alla Fashion Research Italy di Bologna.

Galleria video


Nuovo orario ricevimento uffici

Si comunica che, a decorrere da lunedì 26 novembre 2018, gli uffici osserveranno gli orari previsti nella circolare allegata.
116. Orario di Ricevimento Uffici


PMI Day 2018

Nella giornata del 16 novembre 2018, in occasione del PMI Day, la Giornata Nazionale delle piccole e medie imprese, alcune nostre classi hanno visitato delle aziende locali. La classe 3G dell’indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio si è recata presso il mobilificio Ginestri di Rocca San Casciano, mentre la 3E del Sistema Moda è stata accolta dall’Alea Fashion Industries di Savignano sul Rubicone.

Galleria fotografica PMI novembre 2018

Leggi tutto>>


Bacheca cerco/offro lavoro

Ci sono nuovi annunci nella nostra bacheca che mette in contatto le domande e le offerte che possono interessare i nostri diplomati.

Per consultare le novità cliccare in Bacheca lavoro, nel menù a sinistra del nostro sito.


Maturità 2019: le novità

Slide maturita 2019


Finanziato il progetto del Saffi Alberti per laboratori 4.0

Il nostro istituto ha ottenuto un finanziamento di 100 mila Euro dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, in particolare dai Fondi Europei, all’interno del programma operativo nazionale PON 2014-2020 per le innovazioni tecnologiche e i laboratori di settore. Il progetto presentato dall’Istituto consiste nella realizzazione di nuovi laboratori tecnologici digitali professionalizzanti rivolto agli studenti dei tre indirizzi (Geometri CAT, Chimica dei Materiale e Biotecnologie e Sistema Moda).

 

Si prevede inoltre la predisposizione di ambienti e attrezzature per l’inclusione e l’integrazione delle persone con disabilità, con la realizzazione di postazioni dedicate ad uso di tavolette grafiche/tabletpc e altre strutture specifiche

Leggi l’articolo su Forlitoday (link esterno)